Nuove attivazioni di soluzioni software gestionali per sociale e sociosanitario in Sicilia

ServiziPA con il Business Partner Progetti di Impresa si conferma tra i leader nazionali nella fornitura di soluzioni software gestionali evolute per i servizi alla persona, il sociale e il sociosanitario.

Le soluzioni software sono user friendly, complete e referenziate e possono soddisfare anche gli Enti più esigenti, oltre che gli Enti aggregati per la gestione condivisa dei servizi (Ambiti, Distretti, Consorzi, Cooperative, Enti Erogatori).

In Sicilia hanno scelto la qualità e l’affidabilità delle soluzioni sw di Progetti di Impresa, per l’informatizzazione , i Distretti Socio Sanitari con Capofila Comune di Caltanissetta (CL), Comune di San Cataldo (CL), Comune di Nicosia (EN) ,Comune di Agrigento (AG), Comune di Sciacca(AG), Comune di Canicattì(AG),Comune di Casteltermini (AG),Comune di Caltagirone (CT), Comune di Gravina di Catania(CT), Comune di Trapani (TP), Comune di Vittoria (RG), Comune di Mazara del Vallo (TP), etc.

La soluzione gestionale per il sociale e il sociosanitario comprende vari moduli software, tra cui, il portale di segretariato sociale, lo sportello PUA, Assistenza domiciliare Integrata (ADI), Cartelle Sociali e sociosanitarie, PAI, bandi, vouchers Carta e Penna Digitale ed App per Accessi domiciliari e  per l’operatività in mobilità, etc.

La pluriennale esperienza di Progetti di Impresa maturata in ambito sociale e socio sanitario, fornisce inoltre agli Ambiti Territoriali, Distretti, Comuni, etc. una soluzione applicativa per gestire a 360° gli interventi previsti dal PON INCLUSIONE legati all’erogazione dei servizi sociali e socio sanitari: accoglienza ed orientamento, valutazione del caso/bisogno, valutazione multidimensionale, progettazione interventi, rendicontazione, flussi informativi, etc..

Le soluzioni software, sia web based che per dispositivi mobili, ed i servizi professionali forniti che fanno parte del Sistema Informativo Sociale e Socio Sanitario Integrato di Progetti di Impresa, sono innovative, evolute, affidabili e coprono tutte le aree richieste dai Progetti.

I commenti sono chiusi