Strumentazione e apparati innovativi in ambienti sanitari e comunità – tecnologia UV-C e apparati per gestione accessi
SOLUZIONI A RAGGI ULTRAVIOLETTI PER IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE E IL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI,ARIA E ACQUA con trattamento a raggi UV
I raggi UV-C funzionano principalmente distruggendo il Dna o l’Rna all’interno di batteri, virus e funghi. La luce UV-C è stata utilizzata per decenni per disinfettare le superfici industriali e sanificare l’acqua potabile ed è, in effetti, particolarmente vantaggiosa per l’uso sanitario perché elimina microrganismi come il batterio Clostridium difficile, una delle principali fonti di infezioni nosocomiali.
La tecnologia UV-C è usata per la disinfezione dell’aria, dell’acqua e degli strumenti da oltre un secolo. È, quindi, convalidata dalla storia. Infatti già negli anni ‘30, i raggi UV erano di utilizzo comune per il trattamento dell’aria e dell’acqua negli ospedali e, a partire dalla seconda guerra mondiale, ampiamente impiegati nei centri di lavorazione, negli impianti di trattamento dell’acqua.
ServiziPA è agenzia 9REN – esclusiva per la Regione Sicilia dei prodotti Ligth Progress : SOLUZIONI A RAGGI ULTRAVIOLETTI PER IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE E IL TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI ,con un vasto elenco per la disinfezione ambientale:
Irraggiamento diretto in assenza di persone permanente – UV STICK 13
Irraggiamento diretto in assenza di persone su ruote – UV STICK-ST 15
Irraggiamento diretto in assenza di persone su ruote – UV PENTALIGHT
Purificatori d’aria in presenza di persone – trattamento locale – UV FAN
Purificatori d’aria trattamento locale e disinfezione superfici – UV FAN BD e UV FAN BD ST
Trattamento aria centralizzata – UV-DUCT-FL
UV-CABINET per conservare strumenti, contenitori e di qualsiasi tipo di attrezzatura